www.gcmaerneolmo.com

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Esordienti ESORDIENTI A VÒ EUGANEO PER LA 9^ GIORNATA DEL CICLISMO

ESORDIENTI A VÒ EUGANEO PER LA 9^ GIORNATA DEL CICLISMO

Vò Euganeo (PD)  31 lug 2011   VITTORIA IN SOLITARIA PER CHIMENTON RICCARDO

Ciclisti Esordienti impegnati a Vò Euganeo nella 9^ Giornata del Ciclismo e due corse molto conbattute, con circa una centuria di concorrenti, a contendersi il Gp Arredamenti Gerardo Molon, con l’organizzazione del Veloce Club Vò presieduto da Ivano Martini. Nella prima corsa, erano gli Esordienti del primo anno, (15 anni), che da subito hanno iniziato a darsi battaglia.
Lo strappo che portava a Boccon, faceva scremare il gruppo, mandando allo sbaraglio, un quintetto, ma che all’ultimo giro, sempre nell’affrontare la salita di Boccon avveniva la selezione con Chimenton che scattava e rimaneva solitario e l’emiliano Donegà ad inseguire e più staccato era Gozzi che non riusciva ad agganciarsi. Era Chimenton che tagliava il traguardo solitario a mani alzate.

ORDINE D'ARRIVO

1) Riccardo Chimenton ( G.C. Maerne Olmo) che compie km, 30 in 51’37" alla media oraria di km, 34,872; 2) Matteo Donegà (Bondeno Free Bike) a 23"; 3) Nicolò Gozzi (Tonino Lamborghini) a 33"; 4) Simon Giacomello (Uc Lupi); 5) Klaudio Keci (Tonino Lamborghini); 6) Mattia Brocchini (Sossano Acli); 7) Andrea Pulito (Monselice-Beni); 8) Giovanni Battaglia (Postumia 73); 9) Ivan Negretto (Scuola Ciclismo Vò); 10) Adrian Badarau (Fiumicello).

vo_euganeo

 

CI ALLENIAMO CON...

Stagione Agonistica 2016

Stagione Agonistica 2015

Stagione Agonistica 2014

Stagione Agonistica 2013

Stagione Agonistica 2012

Stagione Agonistica 2011

Stagione Agonistica 2010

Stagione agonistica 2009