www.gcmaerneolmo.com

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Allievi ALLIEVI - OTTIMO INIZIO PER IL GC MAERNE OLMO

ALLIEVI - OTTIMO INIZIO PER IL GC MAERNE OLMO

A cura di Livio Fornasiero

allievi_art

Martellago (Ve) E' partita veramente bene la stagione agonistica 2010 del G.C. Maerne-Olmo, grazie soprattutto alla squadra allievi che nel primo mese di gare si è messa in grande evidenza.

I risultati, sono stati superiori ad ogni aspettativa,

tanto da porre la squadra, alla data odierna, tra le prime 10 a livello nazionale, che sono il frutto del grande impegno profuso dagli atleti e del sapiente lavoro svolto dal direttore sportivo Elio Tertan. Ed è arrivata quasi subito la vittoria , con un micidiale allungo all'ultimo chilometro, di Nicolò Spolaore, che ha coronato il sogno di vincere in casa, nella sua Maerne. Le soddisfazioni per il sodalizio sono continuate con Giovanni Mirisola, che al primo anno nella categoria ha dimostrato una grande continuità di rendimento con cinque piazzamenti nei primi 5 in sette gare disputate. A ruota, tanto per rimanere nel gergo ciclistico, si sono messi in evidenza Simone Magnanini, ottimo il 2° posto ottenuto nel Campionato Provinciale e Alessandro De Tomaso con due 6. posti. Ma gradualmente stanno crescendo anche altri tre primi anni: Alexandru Palcau, sempre molto generoso e combattivo con un 4° e un 10° posto e che domenica scorsa, è stato tra gli interpreti principali nell'impegnativa gara con partenza ed arrivo a Rubano, nel padovano. Palcau si è reso protagonista sia in pianura, vincendo anche un premio di traguardo, che nell'impegnativo circuito collinare sui colli Euganei, con lo scollinamento del monte Sereo. Riccardo Speciale e Mattia Favaro, sono in attesa di allinearsi al rendimento dei compagni di squadra.

 

I dirigenti del Maerne-Olmo sono consapevoli che non sarà facile mantenere le posizioni , ma tutto ciò è frutto di un grande lavoro di gruppo, gratificato e sostenuto dalla fiducia di numerose aziende

che operano sul territorio in provincia di Venezia, dove ha sede il sodalizio ciclistico. In primis, la Banca di Credito Cooperativo Santo Stefano di Martellago, l'agenzia immobiliare Nuova Casa, la Michelan Legnami, l'Italver, la Tecno Paint, la Pavanello Costruzioni Edili e lo Studio Tecnico geom. A.Pavanello, la Elettrolight, la Nava Immobili, la Macelleria Spolaore, l' Idrotecnica F.lli Bovo, la Despar Maerne, l' autofficina MDM., Caaf Cgil, Mar Log , One Log, Spada Automobili, Accademia Italiana, Cafè Love, che con il loro sostegno economico, crea la virtù di un'attività sostanziosa.

In attività ormai ci sono anche gli esordienti guidati dall'esperto Giovanni Cordova, che con Nicolò Pattaro ha all'attivo un 2°- 5° e 7° posto , completano la squadra Antonio Conselvan, Alberto Zoccarato, William Di Grande, Enrico La Terza, Davide Feltrin e Giuseppe Natalino.

Ovviamente non bisogna dimenticare lo squadrone dei Giovanissimi, quei ciclisti baby che rappresentano il futuro del Gruppo Ciclistico Maerne-Olmo, con 20 tesserati, sempre attivi in ogni gara a loro riservata, che sono seguiti con passione e professionalità dai D.S.: Giuseppe Causin e Michele Semenzato, che con la loro grande passione, fanno gioire il presidente Amedeo Munarin.

 

CI ALLENIAMO CON...

Stagione Agonistica 2016

Stagione Agonistica 2015

Stagione Agonistica 2014

Stagione Agonistica 2013

Stagione Agonistica 2012

Stagione Agonistica 2011

Stagione Agonistica 2010

Stagione agonistica 2009