www.gcmaerneolmo.com

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Comunicazioni
Comunicazioni

Continua con grandi soddisfazioni la stagione del G.C. Maerne Olmo

Continua con grandi soddisfazioni la stagione del G.C. Maerne Olmo. Infatti dopo il 4° posto ottenuto al Campionato Veneto è arrivata la convocazione da parte del C.R.V.  al nostro allievo Mirisola Giovanni per la partecipazione al Campionato Italiano che si svolgerà Domenica 3 Luglio 2011 a Povegliano ( TV) con partenza alle ore 11.00. Nel frattempo si sono messi in evidenza con dei bei piazzamenti anche i Palcau e Speciale, ora, che le scuole sono finite, siamo in attesa  di vedere anche gli altri allievi e  cioè Conselvan- Favaro-Trevisanato-Rizzo-Hermashov- negli ordini di arrivo. Da parte del direttivo un grande ringraziamento al DS Tertan Elio per l'ottimo lavoro fin qui svolto.

Il mese di Luglio  per la categoria Allievi si preannuncia molto caldo non solo dal punto di vista meteorologico ma soprattutto per gli innumerevoli impegni a cui sono attesi gli atleti. La prima settimana ci sarà il tradizionale "ritiro"  ad Arta Terme di tutta  la squadra, divertimento, svago, passeggiate in bicicletta alla scoperta dei piu' bei posti della Carnia, saranno sicuramente utili sia per un recupero psico-fisico che per unire tutto il gruppo che per essere tale deve avere interessi e scopi comuni. Nella seconda e terza settimana sono in programma i Campionati Regionali e Italiani giovanili su pista rispettivamente a Bassano e Pordenone.

Gli esordienti guidati dall'inesauribile DS Cordova Giovanni stanno disputando una buona stagione, partecipando alle competizioni sia su strada che su pista. Segnaliamo i buoni piazzamenti di Chimenton e La Terza, ma anche tutti gli altri Pittarella-Petteno'-Zoccarato e Di Grande si stanno impegnando con dedizione e serietà e sicuramente a breve anche per loro non tarderanno ad arrivare le meritate soddisfazioni.

Anche i giovanissimi seguiti con passione e competenza dal DS Semenzato Michele si stanno comportando egregiamente  con la partecipazione a tutte le gare a loro riservate, anche se dobbiamo segnalare un po' di sfortuna dovuta ad alcune cadute che di fatto hanno interrotto la prepaqrazione ad alcuni di essi. Dopo le meritate ferie speriamo in un bel finale di stagione.
Un ringraziamento da parte del direttivo agli Sponsor e all'Amministrazione Comunale che ci sostengono nella nostra attività , ai Direttori Sportivi e a tutti coloro che sono vicini al nostro Gruppo Ciclistico.

 

Risultati domenica 10 Aprile

Ieri, domenica 10 Aprile, altre belle gare da parte dei nostri atleti:

3° arrivato l'allievo Giovanni Mirisola a Noventa Padovana
4° arrivato l'esordiente 2° anno Enrico La Terza a Lovadina
8° arrivato l'esordiente 1° anno Chimenton Riccardo a Lovadina
 

Addio Amedeo

I famigliari e tutto il direttivo del G.C. Maerne Olmo ringraziano tutti
coloro che ci sono stati vicini in questo triste momento nel ricordo di Amedeo.
Il messaggio che il nostro amatissimo Presidente ci lascia e di andare avanti
nonostante qualsiasi difficoltà , come peraltro lui ha sempre fatto.
Noi lo continueremo ad ascoltare e stimare per tutti i saggi e sinceri
insegnamenti che ci ha dato.
Grazie di cuore a tutti.

Amedeo 

 

 

E' con profondo dolore e commozione che annunciamo la scomparsa, avvenuta ieri 25 novembre 2010, del nostro amatissimo presidente Amedeo.


I funerali si svolgeranno lunedi mattina 28 novenbre 2010 alle ore 10.30
presso la chiesa parrochiale di Maerne.

 

Nuove Bici

 Manca ormai circa un mese e mezzo all’inizio della stagione 2011 per la categoria Allievi e i nostri atleti sono nel pieno della preparazione
alternando palestra e spinning seguiti dall’istruttore del “ Ciclyng is back “ Luciano Liotto , alle sedute su strada con il DS. Tertan Elio.
In settimana sono state consegnate anche le nuove bici. L’entusiasmo di far bene già dall’inizio è tanto, i ragazzi si stanno impegnando molto
e con un po’ di fortuna speriamo di cogliere da subito qualche bel risultato


Consegnate alla categoria allievi le nuove biciclette per stagione 2011
Sono finalmente arrivate le tanto attese, dagli allievi , nuove biciclette con cui gareggieranno nella stagione 2011. E’ stato un grande investimento
e i ragazzi hanno apprezzato l’impegno della Società di dotarli di mezzi professionalmente validi e adeguati alla loro categoria.

In sintesi la bicicletta:
Telaio :  con triangolo principale in alluminio a spessore differenziato. Saldatura a tig leggermente fresata, geometria Sloping.
Carro posteriore e forcella in carbonio
Guarnitura:  Nuovo gruppo Campagnolo Veloce 2011 a 10 velocità 39-52 / 16-25 nella versione black. E’ sicuramente un gruppo di livello
ottimale per tutto il settore agonistico giovanile.
Ruote: Fulcron racing 5
Sella: Nekkar  Selle Italia

La settimana prossima, con la consegna delle biciclette  entreranno in azione anche gli Esordienti seguiti dal DS Cordova Giovanni. Inizieranno pertanto
anche loro gli allenamenti su strada.

Il loro esordio è previto per la prima domenica di aprile.
A tutti un grande “ bocca in lupo “ da parte della  Società

 

picture_017  picture_018

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

CI ALLENIAMO CON...

Stagione Agonistica 2016

Stagione Agonistica 2015

Stagione Agonistica 2014

Stagione Agonistica 2013

Stagione Agonistica 2012

Stagione Agonistica 2011

Stagione Agonistica 2010

Stagione agonistica 2009