www.gcmaerneolmo.com

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Incontri
Incontri

Presentazione squadre

Sabato 31 marzo alle ore 15.30 presso l'oratorio della chiesa di Olmo via Damiano Chiesa terremo la presentazione ufficiale alle autorità della FCI , del Comune e alla stampa delle nostre squadre Giovanissimi-Esordienti ed Allievi che difenderanno i colori del G.C. Maerne Olmo nel corso della stagione agonistica 2012.

Al termine  ci sarà l'inaugurazione della nuova Sede del Gruppo Ciclistico - seguirà il buffet .

 

Pranzo sociale 2011

Il G.C. Maerne Olmo ha festeggiato presso il ristorante Belvedere di Trebaseleghe alla presenza di 170 persone, tra cui il Sindaco di Martellago Giovanni Brunello,l’assessore allo sport Dott. Marco Garbin e i rappresentanti regionali della F.C.I. la conclusione di una fantastica stagione agonistica 2011.

Ospite d’onore,  festeggiatissimo da tutti, il giovane professionista Elia Viviani che con disponibilità e pazienza ha parlato dei suoi trascorsi nelle categorie giovanili e dei suoi programmi futuri dove un podio alle Olimpiadi di Londra  rappresentano un’obiettivo ed un sogno da realizzare.
Successivamente ha premiato l’allievo Mirisola Giovanni tricolore nella velocità a squadre e tutti gli altri atleti della nostra Società.

Foto_gruppo_Viviani

 

Pranzo sociale 2011

Il giorno  11  Dicembre 2011 alle  ore 12.00  presso il ristorante Belvedere di Trebaseleghe si terrà il consueto pranzo sociale del G.C. Maerne-Olmo nel corso del quale saranno premiati tutti gli atleti alla presenza degli sponsor e delle autorità. A tutti  coloro che sono interessati a partecipare si prega di dare le adesioni in Società.



 

GC Maerne-Olmo e GREST

Giovedi 14 luglio in G.C. Maerne Olmo in collaborazione con la parrocchia ha organizzato a Maerne nell'ambito del GREST  una gimKana  alla quale hanno partecipato circa un centinaio di ragazzi  tra gli otto e i 12 anni.  A seguire anche un filmato sulla storia della bicicletta seguito con curiosità ed attenzione da tanti ragazzi. E' stata una mattinata di festa e nonostante il gran caldo  i ragazzi si sono impegnati e divertiti  con le loro bici ad affrontare il  percorso ad ostacoli disegnato dall'organizzazione del G.C. Maerne Olmo. Un ringraziamento a Don Andrea e al parroco  Don Paolo ed ovviamente al nostro D.S. Semenzato Michele che ha predisposto il percorso di gara oltre alla rilevazione dei tempi di percorrenza dei vari concorrenti. Alla fine festosa premiazione per tutti i partecipanti.

CIMG7783_small

 

Il G.C. alla Fiera del Radicchio di Martellago

Spinning

Domenica 12 dicembre nello stand della Fiera del radicchio di Martellago, il G.C. Maerne Olmo in collaborazione con Cycling IS Back  ha effettuato uno stage di ciclismo indor sulle speciali biciclette da Spinning.
Gli allievi del G.C. guidati dall'esperto istruttore Luciano Liotto si sono allenati in compagnia di  Simion Paolo (Campione Italiano su strada cat. Juniores, pluricampione italiano su pista noncheè Campione Europeo Omnion su pista) e Longo Giovanni ( Campione Italiano Inseguimento a Squadre, campione Regionale) reduce dalla sei giorni di Gand( Belgio) dove ha indossato la maglia azzurra.
E' stata una festa e un bell'allenamento che ha coinvolto tutti ..anche il numeroso pubblico presente alla manifestazione...
Alla fine doccie....e pranzo  rigorosamente a base di RADICCHIO

 
Altri articoli...
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

CI ALLENIAMO CON...

Stagione Agonistica 2016

Stagione Agonistica 2015

Stagione Agonistica 2014

Stagione Agonistica 2013

Stagione Agonistica 2012

Stagione Agonistica 2011

Stagione Agonistica 2010

Stagione agonistica 2009